Come scegliere il divano giusto.
La nuova Linea ESSE: tutte le novità 2021
Il divano è uno dei mobili più importanti per le nostre case. Tutta la famiglia ama trascorrere del tempo memorabile seduto su questa cosa comoda. Ma non solo, anche per gli ospiti!
Il tuo divano deve svolgere un ruolo importante nella tua vita di routine e deve mostrare il tuo stile di vita di fronte agli ospiti, quindi è importante sceglierlo con più attenzione. È necessario analizzare lo stile, l’arredamento, il design e i dettagli del layout della stanza per scegliere l’abbinamento migliore.
Alcuni suggerimenti affidabili di seguito per scegliere il miglior divano:
Controlla la taglia:
La prima cosa più importante che devi controllare quando acquisti un divano è la sua dimensione. Inizia osservando l’intera stanza e calcola lo spazio che desideri dedicare al divano. Probabilmente hai bisogno di risparmiare un po ‘di spazio anche per il tavolino o consolle
Orientamento:
Mentre pensi alle dimensioni del divano, dovresti considerare anche la parte di orientamento. Una volta che sai quale posto sarà dedicato al divano, puoi realizzare un design migliore delle sue dimensioni e del suo design. La maggior parte delle famiglie desidera posizionare il divano in modo tale da poter guardare la TV. Quindi, devi stare attento anche alla posizione dell’unità di intrattenimento.
Altri potrebbero amare usare il divano come luogo per conversare con la famiglia e gli ospiti tenendolo vicino al caminetto.
Considera la forma:
E’ possibile realizzare divani in svariate forme e dimensioni, anche in versioni uniche.
Alcune persone potrebbero essere attratte dai divani rettangolari; tuttavia, molti altri amano investire in divani a forma di L.
A seconda delle dimensioni, della forma e dell’orientamento preferito nella stanza, puoi scegliere una forma unica per il tuo divano.
Materiale tappezzeria:
Nel caso in cui desideri aggiungere un tocco di classe ed eleganza al tuo salotto, la pelle può essere una scelta perfetta.
Tuttavia, il tessuto può aggiungere un tocco più casual alla stanza. Alcune delle opzioni di tessuto più popolari sul mercato sono microfibra sintetica, lino e cotone. Nel caso in cui abbiate bambini e animali domestici in casa, è meglio evitare tessuti difficili da mantenere o macchiarsi rapidamente.
Controlla tutti questi suggerimenti prima di finalizzare il tuo divano e sarai in grado di aggiungere vibrazioni uniche al tuo salotto.
Assicurati di investire in qualcosa di durevole e robusto che possa servirti per gli anni a venire.
STUPENDO DIVANO 3 POSTI PIU’ CHAISE LONGUE, REALIZZATO DALLA NOSTRA AZIENDA SARTORIALE DI ALTA QUALITA’.
IL DIVANO E’ REALIZZATO CON UNA STRUTTURA INTERAMENTE IN LEGNO MULTISTRATO SP. 3CM
IL MOLLEGGIO DELLA SEDUTA E’ IN NASTRI ELASTICI INTRECCIATA
PER SCHIENALI E SEDUTE E POLIURETANO AD ALTA DENSITA’ PER LE LA PARTE STRUTTURALE CIO COMPORTA UNA COMODITA’ SENZA LIMITI.
COMODI NELLA SUA PROFONDITA’ BEN 98 CM.
VERSIONE COMPLETAMENTE SFODERABILE ANCHE LA STRUTTURA, OPPURE CON CUSCINI SFODERABILI E RIVESTIMENTO STRUTTURA FISSO.
LE IMBOTTITURE RENDONO I NOSTRI DIVANI VERAMENTE RESISTENTI NEGLI ANNI ED ANCHE AL PROLUNGATO UTILIZZO, NONCHE’ COMODO ED ACCOGLIENTE.
LA LAVORAZIONE VIENE ESEGUITA A MANO DALLE NOOSTRE SARTE E MAESTRI TAPPEZZIERI
PRESENZA DI DOPPIO SCHIENALE IL RIVESTIMENTO SCELTO PER QUESTO DIVANO E’ UNA SFOFFA MELANGE GRIGIO DI PRIMO TAGLIO MOLTO PREGIATA AD ALTO SPESSORE CON TRATTAMENTO DI LAVAGGIO PRIMA DELLA LAVORAZIONE.
CUCITURE A CONTRASTO SU BRACCIOLI E CUSCINI SCHIENALE, CORDONCINO IN MICROFIBRA EFFETTO VELLUTO, PIEDI IN ACCIAIO INOX.
MISURE P. 95 L.320 H.83
REALIZZABILE IN OGNIMISURA, CON O SENZA CHAIS LONGUE, ANGOLARE, CON RIVESTIMENTI A SCELTA SU VASTI CAMPIONARI.
Commenti recenti