Ristorazione & Co. Nuove Tendenze e cambiamenti di tendenza nel design per il 2019

Quando arriviamo vicini alla fine dell’anno siamo in attesa di un cambiamento. Del cambiamento di gusto che ne deriva.

Dai concetti di design di ristoranti emergenti come pareti tappezzate e testurizzate, all’uso di colori più brillanti e materiali naturali. Questo post ha tutto il necessario per prepararsi per i prossimi mesi.

Il design del ristorante si evolve verso un arredamento multi-funzionale e compatto.

Il mondo del design dell’arredamento tende verso mobili compatti e multifunzionali in risposta agli spazi sempre meno decisi con cui gli arredatori devono lavorare.

Gli arredatori e progettisti di ristoranti stanno traducendo il preciso passaggio verso mobili multifunzionali e compatti nel loro dominio esplorando maggiormente i posti ristorante non tradizionali.

Eco-friendly: un  motto delle tendenze di interior design del 2019 

Stiamo riassaporando  legni caldi nelle colorazioni,  come il bambù,  colori cioccolato morbido a colori rosa sta comparendo su qualsiasi cosa, dai rivestimenti alle pareti con carta da parati, dai pavimenti alle superfici. 

Cambiamenti di tendenza per il 2019

i  ristoranti accolgono colori più caldi  Le tonalità di verde scuro e senape stanno riscaldando gli spazi in tutto il mondo, mentre le tonalità di peltro forniscono una profondità tanto necessaria e un’alternativa alle pareti bianche pervasive che hanno dominato le tendenze negli ultimi tempi. 

Cercando sempre di creare uno spazio invitante e un’esperienza intima, i ristoranti stanno abbracciando questa tendenza di design a braccia aperte. Così diciamo addio al  lungo design industriale. Pareti bianche, acciaio satinato e design di mobili industriali sono così l’anno scorso.

questa tendenza all’arredamento obsoleto è stata rovesciata (finalmente) da un ritorno a una visione più naturale e terrena degli interni. Un mix di combinazioni di colori abbonda per il 2019, insieme a un amore per colori e trame brillanti. 

È tempo di tornare sulla terra.

Personalità e cordialità regoleranno il design del ristorante nel 2019 con sedute personalizzate e multifunzionali, pareti imbottite che esplodono di texture e colori brillanti a perdita d’occhio, gli interni del ristorante nel 2019 sembrano essere in un mondo completamente nuovo rispetto al design del 2018. 

Open chat
Powered by